Il Wine Cafè da Mario a Napoli è una piccola ma grande realtà enogastronomica che si affaccia su uno degli scorci più caratteristici della città, Spaccanapoli. Dal 1956, questo locale coniuga inventiva e tradizione. Attraverso la sapiente conoscenza delle tradizioni e delle usanze enogastronomiche del territorio, questo particolare bar propone alla sua clientela l’incontro speciale tra cibo e vino. La forte passione per i prodotti vinicoli e l’amore per i sapori genuini hanno ispirato la creazione di un luogo dedicato alla cultura del gusto e al piacere del convito. I proprietari del bistrot in centro Napoli mettono a disposizione della clientela un luogo dove trascorrere piacevoli momenti in compagnia dei propri amici o dei propri familiari. All’interno si possono trovare vini di provenienza esclusivamente italiana, i quali riescono a soddisfare pienamente le richieste di ogni singolo cliente. Il menu, anch’esso ricco e ampio, offre diverse specialità gastronomiche caserecce, adatte per il momento dell’aperitivo e da condividere con i propri amici.

Questo luogo si presenta come un vero e proprio laboratorio del gusto, dove è facile incontrare sapori pieni e decisi, aromi delicati e fantasie di profumi. Ma il cibo e il vino non sono tutto. Il bistrot in centro Napoli nasce come centro culturale, che pone molta attenzione all’aspetto sociale delle relazioni umane. Il locale vuole essere un punto d’incontro per tutte quelle persone, italiane e straniere, che amano lo stare insieme e il momento del convito. L’obiettivo è quello di offrire agli ospiti un’opportunità di condivisione e di socialità. Con i suoi tavolini esterni, questo bar è adatto a tutte le persone che non rinunciano ai piccoli piaceri della vita. Dalla colazione all’aperitivo, il locale partenopeo è in grado di adattarsi a tutte le situazioni. Favorire l’interazione e creare nuove occasioni per conoscere persone e scambiarsi opinioni è una delle intenzioni di questo locale. Per chi è di passaggio o per i clienti abituali, questo è un luogo speciale.

Promuovere e valorizzare la cultura, le tradizioni e la storia del luogo è di fondamentale importanza per i proprietari del bistrot in centro Napoli. Tramite la preparazione di ricette tradizionali e la disposizione dei migliori vini nazionali, il locale vuole diffondere e comunicare tutto il valore della cultura partenopea. Le pietanze presentate dai cuochi della piccola cucina del locale sono molto semplici e per realizzarle vengono utilizzati solo prodotti locali e di prima scelta. La filosofia del Wine Cafè da Mario a Napoli mira alla conservazione e promozione della tradizione. All’interno è inoltre possibile trovare una variegata selezione di vini e un’ampia carta di cocktail. Disponibili anche birre nazionali come la Peroni e la Nastro Azzurro.


Servizi

Al Wine Cafè da Mario a Napoli è possbile trovare una vasta selezione di vini italiani, in bottiglia o al calice, sapientemente scelti da esperti del settore. Ogni vino  può essere perfettamente accompagnato da sfizi enogastronomici, realizzati da cuochi esperti attraverso metodi tradizionali. Ogni ingrediente è di prima qualità e fresco di giornata. Il locale, semplice ma raffinato, offre un’atmosfera familiare. Lo staff è giovane e intraprendente ed è in grado di mettere l’ospite in una condizione di serenità e tranquillità. Al bistrot nel centro Napoli, ci si gode un ottimo bicchiere di vino, spizzicando antipasti sfiziosi, taglieri di salumi nostrani e formaggi squisiti, bruschette farcite in tante maniere particolari ma sempre genuine; ci si addolcisce il palato con delle ottime torte e desserts del giorno, sicuri di mangiare sempre qualcosa di fresco e naturale. E’ presente la possibilità di pranzare all'aperto, in compagnia di piatti semplici della tradizione napoletana, accarezzati dal sole, a due passi dal centro storico della città.

Il luogo sembra creato appositamente per i gruppi di persone che hanno intenzione di trascorrere giornate spensierate e piene di allegria. I comodi tavolini esterni permettono agli ospiti di scambiare quattro chiacchiere, accompagnati da un buon calice di vino. Il locale napoletano mette anche a disposizione la possibilità di comprare bottiglie di vini d’eccellenza italiana. Potrebbe essere un’ottima soluzione per fare un regalo ad un amico o parente. Frequentando questo luogo particolare si è certi di venire a contatto con prodotti di prima scelta e soprattutto di trovare prezzi accessibili e cordialità del personale. Il gentile staff del bistrot nel centro Napoli, saprà condurre il cliente in un viaggio entusiasmante, fatto di sapori e sensazioni. Questo luogo unico è un’oasi di tranquillità nella vita frenetica di città. Posizionato in maniera strategica, offre anche un piccolo scorcio di una delle zone più rinomate di Napoli. Aperto tutti i giorni della settimana nel seguente orario: lunedì - giovedì 10:30 - 21:00; venerdì 10:30 - 2:00; sabato - domenica 10:30 - 0:00. Il locale mette a disposizione: 

  • Ampia selezione di vini
  • Birra alla spina
  • Cocktail
  • Caffetteria
  • Tavoli esterni
  • Piccola cucina.

Metodi di pagamento

  • Bancomat
  • Carta di credito
  • PostePay
  • Pos
  • Contanti

Metodi di vendita

  • Dettaglio
  • Online
  • Tte